Benvenuto

Scopri tutto riguardo al mondo del guadagnare online. Business, guadagni immediati, truffe, false promesse, corsi, ebook e tanto tanto altro.

venerdì 5 settembre 2008

Generatore di guadagno gratis

Il generatore di guadagno è un sistema praticamente perfetto. Una volta pronto verrà venduto online. Il prezzo di lancio si aggirerà attorno ai 39.00 Euro, dopodichè il prezzo aumenterà sicuramente (intorno ai 60.00 Euro).

Ora se te stai leggendo questo articolo hai la possibilità di ricevere una copia gratuita del generatore di guadagno una volta che sarà pronto. Tutto quello che dovrai fare è lasciare uno o più commenti su questo blog (negli articoli che desideri). Fra tutte le persone che lasceranno qualche commento ne sceglierò 2 (tenendo conto della qualità del commento e del numero di commenti ) che potranno ricevere gratuitamente il generatore di guadagno.

Quindi se sei interessato salvati il blog tra i preferiti ed inizia a commentarne gli articoli :)

5 commenti:

Michele M. ha detto...

OK vorrei una copia sicura. HO un blog von la pubblicità ma non rende granchè e ho bsogno di un entrata extra visto che non trovo lalvore e devo occuoarmi di mia madre. Un metodo di guadagno siciuro e gratis (non ho soldi) e ciò che mi occorre.

Marco ha detto...

Io posso fornire la guida gratuitamente a 2 persone a seconda dei commenti lasciati però poi per iniziare a guadagnare occorre avere una base economica.

biagio ha detto...

Ciao Marco, mi chiamo Biagio, ho 18 anni studio ingegneria chimica ma lavoro anche come impiegato della sicurezza nei beni culturali, il poco tempo libero che ho lo trascorro studiando oppure prendedomi qualche caffè al bar con gli amici, non ho molto tempo libero, inoltre il mio lavoro è part-time guadagno 400€ al mese, sinceramente vorrei arrotondare le mie mensilità e sai perchè? Te lo dico sinceramente: perchè vorrei togliermi qualche sfizio in più dalla vita, vorrei andare a fare qualche vacanza con gli amici d'estate comprarmi una chitarra elettrica buona e così via.
Insomma vorrei sentirmi realizzato dalla vita.
Purtroppo per ora è solo un sogno, io vorrei accedere al tuo sistema: il genratore di guadagno, non mi importa se me lo spedisci gratis o lo devo comprare l'importante che funzioni e mi forniresti assistenza per un po' in modo che impari a farlo funzionare.
Fammi sapere, se devo investire anche 50€ per comprarlo faccio questo sacrificio senza problemi, l'importante che funzioni.
Ti lascio la mia mail biagiomellone@alice.it
se vuoi contattami via mail e ti posso lasciare anche il mio numero.
Grazie di cuore per l'interessamento.
Biagio

Luca ha detto...

Trattandosi di un generatore di guadagno, sembrerebbe una rendita automatica, ne parlano in molti sulla rete. Anche io ho acquistato vari ebook ma solo pochi sono certamente validi, hai perfettamente ragione.

Mi farebbe piacere la guida e mi complimento per questo tuo blog, molto accattivante. Ciao

ANDREAAIZATION ha detto...

Bellissimo,fantasctico blog,mi potresti dare il generatore di guadagno,per favore?Mi serve moltssimo.