Benvenuto

Scopri tutto riguardo al mondo del guadagnare online. Business, guadagni immediati, truffe, false promesse, corsi, ebook e tanto tanto altro.

sabato 6 settembre 2008

Risparmiare e guadagnare

Molte volte parliamo di guadagnare soldi di qua, diventare ricchi di la, ma nessuno pensa che la vera ricchezza è il risparmio.

Dovrebbe essere buona abitudine avere un salvadanaio sigillato in casa in cui ogni giorno inserire tutte le monete da 1 o 2 euro accumulate durante il giorno. Avere troppe monete in tasca è controproducente perchè se abbiamo 5 monete da 2 euro in tasca non ci accorgiamo di avere in realtà 10 Euro! Quindi cosa succede: prendiamo un caffè in più, qualche schifezza in più e alla fine li spendiamo senza accorgercene.

Così facendo sono sicuro che chiunque di noi riesca a mettere via almeno 2 euro al giorno di media arrivando a fine anno con più di 700 Euro da parte!!!!
Nel caso di una famiglia si riuscirebbe a mettere via anche il doppio!

E se anzichè metterli nel salvadanaio investissimo questi soldi?
Investendo per Soli 2 Mesi 20 Euro alla settimana arriveremmo ad avere dopo 2 mesi un guadagno FISSO di 150-200 Euro al mese! Il tutto con 160 Euro d'investimento razionati in 2 mesi e solamente risparmiando!

Ovviamente non intendo investire in banca o in borsa, ma in sistemi di guadagno online molto recenti di cui ancora pochi conoscono forse l'esistenza e le potenzialità.

1 commento:

max ha detto...

Ciao, è nata un'idea e tu sei in lista.
http://www.hitguadagno.blogspot.com/